Prijava na doktor.rs mailing listu
Pratite nas redovno putem newslettera.

Sva vremena su u UTC + 2 sata

Započni novu temu Odgovori na temu  [ 1 Post ] 
Autor Poruka
 Tema posta: almeno per m
PostPoslato: Čet Dec 07, 2017 10:23 am 
OffLine Novi član Novi član
Pridružio se: Čet Nov 23, 2017 9:30 am
Di ritorno in estate, ho deciso che la mezza maratona Run Hackney a Londra sarebbe stata la mia prova. La sera prima della "corsa" uscii per Nike Internationalist Mujer un pasto: un hamburger di pollo. (Usain Bolt non ha mai detto che festeggia sulle crocchette di pollo la sera prima di una gara?). Ho mangiato il mio delizioso hamburger e poi sono andato a Nike Free 5.0 Heren una festa. Ho Adidas Zx 700 Donna bevuto alcune birre. E un po 'di gin. E sono rimasto sveglio fino a tardi. Andai a letto e tre ore dopo suonò la sveglia e mi trascinai verso Hackney. Ero ancora fiducioso nelle mie capacità. è una questione di materia, continuavo a ripetermi.

In una giornata calda e sorprendentemente bella a giugno, mi sono fermato sulla linea di partenza della mezza maratona Run Hackney. Erano passate 10 settimane da quando avevo finito la maratona di Londra e nel frattempo avevo completato un totale di tre corse (correndo per l'autobus, correndo verso il negozio, correndo per gli ultimi ordini al pub). Mi sono fermato sulla linea di partenza Nike Internationalist Womens di quella mattina e io - oh, me ne pento ora - dentro ho sorriso un po 'a tutti gli altri corridori intorno a me. "Sarà così facile dopo la maratona," mi assicurai.

Avrei dovuto conoscerlo meglio. Nike Sb Janoski Donna Mi ero reso conto durante il mio allenamento di maratona che correre, almeno per me, non è più facile. Qualche giorno un quarto di miler lungo il fiume si sarebbe sentito come lo sprint più facile, e in altri giorni era uno scossone barcollante. Fu al miglio due di Run Hackney che il dubbio cominciò a insinuarsi. Cominciò a strofinare i miei trainers, e rapidamente si insinuò nelle mie gambe pesanti fino ai miei occhi strabici e alla mia testa intontita. Mi piacerebbe dare la colpa al caldo, e ho il sospetto che fosse in parte, ma in realtà conosco la vera ragione per cui stavo lottando: non è sempre la mente per la materia. La corsa richiede fitness E tutta la mia forma fisica era sparita.

Vrh

Prikaži postove u poslednjih:  Poređaj po  
Započni novu temu Odgovori na temu  [ 1 Post ] 

Izdvajamo za vas:

Sva vremena su u UTC + 2 sata